Ferrovia Alcantara - Randazzo
3 partecipanti
Ferrovia Alcantara - Randazzo
Gio Set 21, 2017 6:24 am
Benvenuti ..... Iniziamo a parlare della linea Alcantara - Randazzo
Re: Ferrovia Alcantara - Randazzo
Ven Set 22, 2017 4:19 pm
Ven Set 22, 2017 4:23 pm
Ven Set 22, 2017 4:25 pm
Ven Set 22, 2017 9:31 pm
Buonasera, credevo anche io che bisognava avere anche noi un forum di discussione...finalmente!! Per la questione lavori ad Alcantara aspettiamo i prossimi giorni per capire dove andranno collocati quei deviatoi che stanno allestendo e se ci sarà altro movimento di mezzi come in primavera...
- davidetricomi
Sab Set 23, 2017 8:55 am
credo che siano i 3 drviatoi mancanti all'appello..... sul nuovo piano del ferro di Alcantara per gli scambi di corretto tracciato della linea Me - CT (lato Messina e lato Catania) 1 per lo scambio del primo binario che devia dal corretto tracciato per Randazzo verso il binario 3. Ci sarebbe pure del materiale per allestire almeno un quarto deviatoio che dovrebbe sostituire quello che devia il binario 2 sulla Radice per Randazzo (quest'ultima parecchio utilizzata per la manovra dei treni cantiere.....).
Ovviamente sono mie supposizioni maturate dopo una valutazione della situazione senza conferme ufficiali.
Ovviamente sono mie supposizioni maturate dopo una valutazione della situazione senza conferme ufficiali.
- davidetricomi
Sab Set 23, 2017 7:43 pm
- davidetricomi
Sab Set 23, 2017 7:45 pm
ho fatto una veloce conta ed in stazione ci sono impilate circa 2800 traverse in CAP (la maggior parte usate)
- davidetricomi
Mer Dic 27, 2017 11:38 am
Buongiorno, chiediamo, a voi tutti, di darci una mano con la petizione sul ripristino della ferrovia Alcantara - Randazzo.
https://www.change.org/p/presidente-regione-sicilia-riattivazione-ai-fini-turistici-della-ferrovia-alcantara-randazzo?recruiter=430475222&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition&utm_term=share_petition
https://www.change.org/p/presidente-regione-sicilia-riattivazione-ai-fini-turistici-della-ferrovia-alcantara-randazzo?recruiter=430475222&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition&utm_term=share_petition
Ven Mar 16, 2018 4:26 pm